Chi siamo

L’azienda fornisce e installa montascale 

per disabili e anziani

L’azienda Gms Tecnology per i montascale, a Roma opera fornendo e installando in casa vostra, o in altri ambienti interni ed esterni, a seconda dell’uso e del prodotto, elevatori e montascale per disabili e anziani.

I prodotti che trattiamo sono nello specifico:
  • Montascale a poltrona per disabili
  • Servoscala a pedana porta carrozzine
  • Piattaforme elevatrici
  • Porta Carrozzine per disabili
  • Ascensori - miniascensori - elevatori
  • Ausili per disabili e anziani
  • Montavivande

Ogni singolo articolo vanta una manifattura molto sofisticata, grazie alla scelta di materiali di ottima qualità e a norma di legge. Per questo motivo, i nostri prodotti sono a prova di tempo ed offrono le migliori garanzie di affidabilità per il movimento in casa di disabili e anziani che abbiano bisogno di essere agevolati nella deambulazione.

Siamo operativi su Roma, in tutto il Lazio e nella regione Campania, quindi serviamo tutta la zona del centro-sud Italia, ad esclusione delle Isole.

Potete affidarvi alla nostra esperienza sul campo e alle nostre capacità di analisi e studio di fattibilità. Siamo in grado di trovare insieme a voi il prodotto più adatto alle vostre esigenze, per semplificare la vostra vita in casa o altrove ve ne sia bisogno.

Richiedendoci un sopralluogo gratuito, potremo valutare a fondo le condizioni in cui andremo ad operare, potremo così stendere un preventivo e confrontarci con i vostri punti di vista, informarvi di tutto ciò che occorre conoscere su un piano tecnico e di usabilità pratica.

Normative sull’abbattimento delle barriere architettoniche

Abbattiamo insieme ogni barriera architettonica che possa ostacolare un normale svolgimento della vita in casa. Non fermatevi di fronte a nulla, perché tutto è superabile con la volontà e l’azione. Inoltre, anche da un punto di vista economico potete usufruire delle opportune agevolazioni.


L’installazione dei nostri prodotti, inclusi i GMS Tecnology montascale a Roma, consente, infatti, l’accesso ad agevolazioni fiscali e contributi per l’acquisto di ausili per disabili. Si tratta dei contributi mirati all’eliminazione delle barriere architettoniche negli edifici privati, ovvero di risparmi fiscali pari al 50%.

In base alle disposizioni decise dall'Agenzia delle Entrate, vi sono delle norme che regolano l’accesso alle agevolazioni fiscali per disabili.

La legge di riferimento è quella del 9 gennaio 1989, n.13 e Circolare Ministeriale – Ministero dei Lavori Pubblici 22 giugno 1989,n. 1669/U.L.


L’art. 13-­bis del DPR n° 917 del 22/12/1986 e successive modifiche, legge 449/97 e successive modifiche, prevedono che per tutti i contribuenti riconosciuti disabili, o che abbiano fiscalmente a carico il soggetto portatore di handicap, venga data la possibilità di beneficiare di una detrazione del 19% in sede di dichiarazione dei redditi.

La detrazione del 50% può essere beneficiata da ogni contribuente, indipendentemente dal grado di salute, anche se residente all’estero, che si faccia carico della realizzazione di un montascale in un immobile situato in Italia.


L’argomento è molto ampio al suo interno e le norme e le leggi sono spesso soggette a modifiche e revisioni. Vi consigliamo, pertanto, di rivolgervi sempre ad un consulente fiscale (centro fiscale, patronato, sindacato, etc..) per avere informazioni più aggiornate e complete.